FURTO SABATO 17 LUGLIO VALMADRERA!

Quelli che... Amano Parlare al Sole in Spiaggia
Area dedicata a tutto cio' che non e' Promozionale: Report di uscite, Info meteo-spot-viaggi, Blog di Locals e Personali, Info o Consigli Tecnici di Tricks dal body-drug al triplo hp, Custom Made, Punti di vista e problemi, Regolamenti, Video Spettacolari o Bizzarri, in generale tutto cio' che e' "Kite...zzeggio"

FURTO SABATO 17 LUGLIO VALMADRERA!

Messaggioda Omone » dom lug 18, 2010 2:19 pm

Purtroppo come sempre ogni anno... noi kiter, durante le nostre planate, confidiamo nella buona sorte e lasciamo le nostre cose NASCOSTE in macchina; ovviamente come sempre ci sono i soliti che rovinano il nostro idillio!!!!!!!!
Ieri purtroppo, verso le 7 due simpaticoni, sono arrivati nell'area parcheggio fronte pratone, e hanno aperto la macchina di un nostro LOCAL assiduo... prendendo in consegna il suo marsupio, e all'interno ovviamente tutto!!!
Purtroppo nessuno ha visto nulla!
E ora di darci una mano, e da ora in poi, chiunque si avvicini all'auto di un nostro amico kiter, anche solo amico, è meglio che si identifichi altrimenti potrebbe vedersi addosso un pò di persone!!!!!
Ora dite pure che è lo scheriffo ecc.... ma è semplicemente quello che la polizia, interpellata per questo evento, ci ha consigliato!!! L'anno scorso stessa storia da parte dei vigili urbani, con stessa risposta.... Quello che fanno capire le nostre forze dell'ordine è ....... fate Voi da poliziotti per la Vs. sicurezza e poi ci chiamate, anche perchè loro finchè non li beccano in flagrante non possono fare nulla... noi se li becchiamo in flagrante... SI!!
Io metterò sempre un manganello in macchina per ogni eventualità.... quindi uomo avvisato mezzo salvato!!!
Per il resto... tra poco mi rimetterò a planare... dopo il mese di fermo a causa ernietta!!!!! X:aa01
Omone Veritas......
I piccoli uomini stolti cercano l'ordine.,I grandi uomini dominano il caos...
Se veloce vuoi andare la barra devi tirare!!!
Omone

Re: FURTO SABATO 17 LUGLIO VALMADRERA!

Messaggioda jeff » mer lug 28, 2010 3:46 pm

Riprendo qs post per avvisare che ieri mattina un individuo poco raccomandabile guardava all'interno delle auto parcheggiate al pratone, in particolare ha posto attenzione alla mia auto; fortunatamente in quel momento è arrivato un amico kiter e il losco individuo si è dileguato. Qs personaggio, c.a 50 anni, guida una WV Polo nera, modello recente. Il numero di targa per questioni di privacy non lo inserisco sul forum ma è già stato segnalato alle forze dell'ordine.
jeff

Messaggioda ghisle » mer lug 28, 2010 4:12 pm

bravo sergio, sabato 17 hanno rubato anche in zona windsurf!!!
shype: ma.ghisle

ali: royal era

tavole : powerkiteboards.com
ghisle

Località: VALMA,COLICO,GERA,(anche alla punta, ma non ditelo a nessuno...)

Messaggioda Omone » mer lug 28, 2010 10:46 pm

jeff ha scritto:Riprendo qs post per avvisare che ieri mattina un individuo poco raccomandabile guardava all'interno delle auto parcheggiate al pratone, in particolare ha posto attenzione alla mia auto; fortunatamente in quel momento è arrivato un amico kiter e il losco individuo si è dileguato. Qs personaggio, c.a 50 anni, guida una WV Polo nera, modello recente. Il numero di targa per questioni di privacy non lo inserisco sul forum ma è già stato segnalato alle forze dell'ordine.

Se tutto va bene l'auto risultera' rubata, come sempre... In ogni caso io ho il mio amico in auto!!!!! X:aa01
Omone Veritas......
I piccoli uomini stolti cercano l'ordine.,I grandi uomini dominano il caos...
Se veloce vuoi andare la barra devi tirare!!!
Omone

Messaggioda Pinna » gio lug 29, 2010 10:43 am

...e dissuaderli in altro modo? :twisted:
Pinna

Messaggioda ITA-404 » gio lug 29, 2010 11:00 am

Pinna ha scritto:...e dissuaderli in altro modo? :twisted:

Immagine
Immagine
Best Waroo 5
Best Waroo 7
Best Waroo 9
Best Nemesis 12 ( Bularoo 13 in prova)
Promoter Foil a 90°
ITA-404

Messaggioda jeff » gio lug 29, 2010 11:40 am

Confermato che il tipo è losco ed è già conosciuto dalle forze dell'ordine: guida una WV Polo nera recente con targa DS ....
jeff

Messaggioda BRASIL » gio lug 29, 2010 6:56 pm

che occhio che ho,allora quella mattina avrei dovuto tirar fuori il mio caro amico tubo innocenti e senza dire ne a ne o cominciare a fargli sentire tutto il suo calore...jeff colazione gratis fino a settembre,ti va bene che e' gia' agosto..ma io mi chiedo se si puo' fare il ladro come lavoro...la prox volta lo attacchiamo al kite poi il vento decidera' la su sorte..
BRASIL

Messaggioda jeff » ven lug 30, 2010 7:15 am

Ciao Dany, ok colazione pagata fino a settembre!
jeff

Torna a KiteBeach